Some people. Fotografie da Von Gloeden a Warhol. Me Two. Collezione Ernesto Esposito
"Some people" ci conduce in un ampio percorso che rappresenta e analizza la storia della fotografia da Von Gloeden ai giorni nostri, da un punto preciso di rottura degli schemi sociali, sessuali e di identità di genere.
Venditore:
Informazioni:
Catalogo della mostra di Torino, Museo Ettore Fico, 30 ottobre 2019 - 16 febbraio 2020 -- Brossura editoriale con bandelle, 156 pagine profusamente illustrate a colori. Fotografie di numerosi grandi fotografi e artisti visivi italiani e internazionali tra cui Nobuyoshi Araki, John Baldessari, Gian Paolo Barbieri, Matthew Barney, Vanessa Beecroft, Gilbert & George, Nan Goldin, William Klein, Barbara Kruger, Robert Mapplethorpe, Erwin Olaf, Martin Parr, Herb Ritts, Ferdinando Scianna, Cindy Sherman, Wolfgang Tillmans e moltissimi altri. Esemplare in ottime condizioni; catalogo esaurito e di difficile reperibilità -- ''Some people'' ci conduce in un ampio percorso che rappresenta e analizza la storia della fotografia da Von Gloeden ai giorni nostri, da un punto preciso di rottura degli schemi sociali, sessuali e di identità di genere..
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it