Someone to Watch Over Me
Edizione in vinile.
Da Oakland, CA i No Babies ritornano con il loro secondo LP, un'altra furiosa esplorazione fai confini tra punk, hardcore e no wave. I pezzi che ci aspettiamo sono tutti qui: le invettive di Jasmine Watson contro il capitalismo e la polizia; l'inimitabile e sempre sorprendente chitarra di Ricky Martyr tra repentini stop & goe poi il sax tenore ed il clarinetto di Misha Poleschuck, altro elemento poliedrico con la potente e divergente sezione ritmica che consta di Laura DeVeber al basso e Sean Nieves alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it