Somnambulant Cycles
Keaton Henson pubblica “Somnambulant Cycles”, secondo progetto principalmente strumentale concepito come un momento di quiete e di immersione da parte dell'ascoltatore. L’effetto è ottenuto grazie all’utilizzo di elementi elettronici relativamente nuovi per la produzione di Henson pensato per creare un senso di calma fisiologicamente fertile: la calma da cui nascono le idee, dove le emozioni si avvertono ma transitano come passanti. Hanno collaborato all’album Daniel Herskedal e l'eterea cantante e compositrice Hinako Omori, aggiungendo elettronica e pianoforte, oltre ad artisti già coinvolti in passato come il violoncellista Ren Ford e il polistrumentista e compositore Dorry Macaulay.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it