Sonata per Giulia
L'omicidio di Mauro Poli Pugliesi, musicista di fama internazionale, è ormai archiviato tra i casi non risolti. Finché il commissario che si è occupato delle indagini riceve la telefonata della pianista Giulia Pagani, che si dichiara pronta a fare rivelazioni sul caso... La vicenda si muove su un filo giallo, lambisce il gusto per la caratterizzazione psicologica e non si preclude quello per una prosa elevata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it