Sonata per pianoforte in Sol D894 - Fantasia in Fa minore per pianoforte a quattro mani D940 - Allegro in La minore D947
David Fray ritorna a Schubert con un atteso secondo album dedicato alle composizioni per pianoforte, selezione dai suoi ultimi lavori. Oltre alla Sonata in Sol maggiore ‘Fantasie’ e alla Melodia Ungherese, Fray presenta un paio di incantevoli duetti per pianoforte a quattro mani, entrambi composti negli ultimi anni di vita di Schubert: la Fantasia in Fa minore e il celebre Allegro in La minore ‘Lebensstürme’. Fray ha chiesto a Jacques Rouvier, suo mentore ed apprezzato insegnante del Conservatorio di Parigi, di unirsi a lui in studio di registrazione, rendendo ancora più speciale questo album.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it