Sonata per violino - Quintetto con pianoforte - Nenia e scherzino
Una novità in prima registrazione mondiale che riserva alla musica da camera di Franco Alfano l’attenzione che si merita. Dopo l’uscita della Sonata per violoncello e del Concerto per violino (NAX 570928). Il suo rifiuto del linguaggio atonale si esprime nella post-romantica Sonata per violino, non scevra da elementi impressionistici, e nel suo ultimo lavoro cameristico, il lirico Quintetto per pianoforte e archi.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it