A cura dell'Accademia dei Lincei. Prefazione di Emilio Cecchi. Con 16 disegni dell'Autore. 8vo. pp. 796. Molto Buono (Very Good). Una dedica anonima, in forma di poesia, alla prima pagina bianca (Anonymous inscription on the first blank page).
Venditore:
Informazioni:
<p>A cura dell'Accademia dei Lincei. Prefazione di Emilio Cecchi. Con 16 disegni dell'Autore</p> 8vo. pp. 796. . Molto buono (Very Good). Una dedica anonima, in forma di poesia, alla prima pagina bianca (Anonymous inscription on the first blank page). . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta e cofanetto
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it