Ascoltare il sax tenore di Eric Alexander è uno dei massimi piaceri del jazz. Sono pochi gli artisti di oggi in grado di fondere con la stessa magia abilità tecnica, fantasia e fluidità di idee. Questo improvvisatore nato ritrova in “Song of No Regrets” il pianista David Hazeltine, e a loro si affianca in un paio di brani un altro grande jazzista, l’audace trombettista Jon Faddis. Aggiungete il swing del bassista John Webber e del batterista Joe Farnsworth, ed ecco pronta la ricetta dell’eccellenza. A produrre la session è stato Alexander stesso e il disco è attraversato da una spiccata vena latina, grazie alla vivacità ritmica impressa del percussionista Alex Diaz. Oltre alla title track di Sergio Mendes e Brasil ’66, il disco propone un mix di pezzi originali e cover, sempre e comunque filtrate attraverso la sensibilità unica di Eric Alexander.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it