Continua anche qui il tentativo di fermare i cattivi Reph e Scion, stavolta tentando di distruggere il nuovo aggeggio della Scion, un oggetto capace di individuare i "clairvoyants". Si scende nelle fogne. Per quanto sia interessante l'idea, è soltanto un libro che rende la storia più lunga di quanto debba esserlo. La tortura della protagonista era esagerata, ma chiaramente è quello l'intento. La relazione tra i protagonisti rimane la parte più noiosa della storia, e Jaxon Hall rimane il personaggio più interessante nonostante appaia così poco.
The Song Rising: Author's Preferred Text
A stunning new edition of the third novel in the bestselling Bone Season series with gorgeous new cover artwork and updated text, by the bestselling author of The Priory of the Orange Tree. Following a fierce battle for the Rose Crown, Paige Mahoney has risen to the dangerous position of Underqueen, ruling over the clairvoyant syndicate of London. But with vengeful enemies still at large, the task of stabilising the fractured underworld has never seemed so challenging. As Paige rallies her army of criminals, she continues to meet in secret with her former enemy, Arcturus Mesarthim. Should they be discovered, the fragile alliance with the Ranthen will fail. But all bets are off when Scion introduces Senshield, a deadly technology that spells doom for clairvoyants. Now Paige must race against the clock to stop her reign from ending in blood.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:The Bone Season
-
Anno:2024
-
Rilegatura:Paperback / softback
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Agn 09 gennaio 2025Carino
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it