Songs of Hope
Communion 3 indica la nuova versione dell'omonimo progetto del batterista Portoghese Joao Lencastre. Un progetto nato nel 2005 in seguito alle proficue collaborazioni del batterista con la crema del nuovo Jazz Newyorchese (David Binney, Thomas Morgan, Bill Carrothers, Phil Grenadier...). La nuova versione in trio prevede oltre alla batteria e il synth analogico del leader, il piano di Jacob Sacks e il contrabbasso di Eivind Opsvik. La musica fluttua fra infulenze varie e spesso opposte, provate ad immaginare Cecil Taylor e Morton Feldman alle prese con eleganti temi di sapore Pop e ardite esplorazioni nel mondo delle frequenze elettro-analogiche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it