Songs of Thessaloniki
Savina Yannatou & Primavera en SalonicoIl quarto album di Savina Yannatou per ECM è un’evocazione solare della città natale della sua band. Conosciuta come la Gerusalemme dei Balcani, Salonicco ha ospitato diverse culture, religioni e comunità etniche. Greci, ebrei, turchi, bulgari, serbi, armeni, slavo-macedoni e greci hanno condiviso in questa città vite diverse. La Yannatou dona a tutti una voce inserendo in questo programma multilinguistico, nel quale lei brilla come interprete unica e portavoce dei fantasmi della città, anche una canzone irlandese. Come sempre Primavera en Salonico è una vera delizia, una delle band più intraprendenti nell’affrontare qualsiasi linguaggio, come dimostrano gli arrangiamenti di Kostas Vomvolos.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it