Questo libretto è di piacevole lettura. L'ho letto in pochi giorni per problemi di tempo, ma avrei potuto leggerlo tutto d'un fiato. E' un utile, piccolo strumento per conoscere la vita ed i principali miracoli di san Charbel, santo poco conosciuto, ma che merita una maggiore attenzione, data la sua grande importanza. Alla fine del testo, c'è anche una guida del pellegrino, per chi volesse recarsi in Libano e visitare la tomba del santo. Consiglierei a tutti di leggerlo.
Sono qui per guarirti. Charbel il santo amico
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vanessa D'Emilio 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it