Sopravvivere ai disastri del PC. manuale di pronto intervento per non lasciarsi travolgere da infortuni e disavventure informatiche
Nessuno può dirsi immune dalle calamità informatiche. Anzi, magari solo dopo averne subìto le conseguenze, sono nate domande di cui si ignoravano le risposte. Questo libro consente di affrontare e risolvere i problemi più comuni (e anche non così comuni) dell'hardware; trovare la soluzione ai malfunzionamenti del software; proteggere i dati e l'hardware da furti e smarrimenti; salvaguardare il PC da virus e altre minacce; utilizzare tecniche sicure di comunicazione wireless e di rete perché i dati privati restino tali.
Venditore:
Informazioni:
Categoria: Ingegneria e informaticaLingua: italianoCondizioni Copertina: Buone Legatura: Brossura in cartoncino editoriale illustrataCondizioni Pagine: Buone Anno PP: 2005Peso: 663 grNumero Volumi: 1
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it