Sorelle per la vita
Agnese ha due sorelle, la più piccola, Sara, ha la sindrome di Down. Dall’infanzia alla vita adulta, la protagonista descrive gioie e dolori, bellezze e fatiche di un rapporto intenso e complesso. Ora con delicatezza, ora con ironia, si raccontano aneddoti e spezzoni di vita quotidiana, passando dalla leggerezza di una giornata al mare all’ansia per gli esami di maturità. Agnese a volte indosserà persino i panni di un impavido Don Chisciotte, si ergerà a paladina della giustizia, imparerà sulla propria pelle i valori dell’uguaglianza, della difesa dei diritti, della solidarietà. E crescerà anche grazie a questo legame così forte e unico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it