Terzo album per il quartetto catalano che ci riporta alla stagione d'oro dell'indie americano, tra citazioni decisamente nineties di Pixies, Breeders ed affini.
Riff storti alla Pop Group traslati in indie-pop evoluto alla Dismemberment plan (Skeleton), punk-pop frizzantini (Fun At The Geysers), spettrali ballate dark. ma tutto il disco è davvero grazioso (Blow Up Giugno, voto 7)
Pj Harvey, Sebadoh e Sleater kinney, alcune delle influenze riconosciute. Lo stanno facendo giusto, come conferma l'opprimente, rumoros, disperatamente liberatoria Doing It right. Un ritratto degli artisti ancora giovani (Mucchio Giugno)
Il disco è un diario di umori, trascrizione di esperienze che, come la band ha dichiarato, costruiscono un'identità personale e musicale. Un album vorticoso, vitale e sofferto (A)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it