Il sorriso del terrore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,42 €
Palermo, anno 2000: la città e sconvolta da una serie di omicidi, la cui natura si discosta grandemente da quella che e la morfologia delle fattispecie criminali che l'hanno caratterizzata sino a quel momento, e la cui efferatezza raggiunge livelli mai toccati prima. Una squadra di poliziotti, guidata da un giovane Funzionario esperto di crimini senza immediato movente, prova ad individuare ed a fermare l'origine di questi orrori, mettendo però inconsapevolmente a rischio, oltre che la propria incolumità, anche il proprio equilibrio psichico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it