Il sorriso kabilo. SAS
Ian Parker è un agente della CIA, ed è anche un uomo. Di passaggio a Tunisi sotto copertura diplomatica, mette gli occhi addosso a un'affascinante hostess dimenticando l'abc del suo mestiere. E quando lei accetta al volo un invito per una gita in barca, dimentica inoltre che le arabe escono di rado con gli stranieri, soprattutto le libiche come Turya. Il guaio è che quel sorriso enigmatico e quel corpo statuario hanno il potere di mandargli in tilt il cervello. Una volta soli, al largo, è troppo tardi per chiedersi chi sia davvero la ragazza. Quando poi il cadavere di Parker viene ripescato in mare, la Compagnia brancola nel buio. Nessuna missione in corso, nessuna avvisaglia che lui potesse essere in pericolo. Per scoprire i retroscena della spietata esecuzione, non resta che spedire sul posto un pezzo da novanta come Malko Linge. Non proprio insensibile al fascino femminile, ma si spera un po' meno imprudente. Magari il Principe delle Spie, con il suo radar tutto speciale per le belle donne, riuscirà a rintracciare la seducente assassina senza lasciarci la pelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows