S.O.S. Summer of Sam. Rabbia a New York
New York, estate del 1977, assediata da un caldo infernale la città precipita in un incubo quando fa la sua comparsa uno spietato serialkiller. Mentre nel cuore del Bronx il maniaco uccide giovani donne indifese, i giornali lo battezzano "il figlio di Sam" e ne fanno una star. Per scoprire l'assassino la polizia chiede aiuto alla mafia.
-
Titolo originale:The Summer of Sam
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2006
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:140 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it