Sott'acqua
Non sempre l'amore fa sentire come sulle nuvole. Molto spesso invece si ha la sensazione opposta, quella di stare con la testa inabissata sott'acqua, senza ossigeno. Ambientato a fine Ottocento, nella parte d'Italia socialmente agiata, questo romanzo cattura una relazione all'epoca inusuale. Il conte Eriprando degli Ariberti, di appena ventitré anni, è sentimentalmente legato a Elisa Navaredo, che di anni ne ha ben trentadue. Da questa relazione insolita scaturirà una storia altrettanto coinvolgente, dove una serie di personaggi si inseriranno man mano per accompagnare i lettori verso una fine inaspettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows