Il sottile respiro elettrico di Milano - Alessio Odini - copertina
Il sottile respiro elettrico di Milano - Alessio Odini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sottile respiro elettrico di Milano
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
10,50 €
10,50 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il sottile respiro elettrico di Milano è l'affresco socio-culturale di una generazione di passaggio, in cerca di punti di riferimento sempre più sfuggenti: nel corso del racconto si incontrano e si scontrano individui e comunità di persone mosse più dalla noia e dall'insoddisfazione che dall'ideologia. Le periferie, come le metropoli tutte, appaiono come luoghi privi di certezze e prospettive che non siano le indicazioni "omologate" della televisione. Il romanzo di Odini riflette il disagio di rapportarsi al mondo circostante delle nuove generazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
240 p., Brossura
9788887899887
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it