Sotto il campanile di Sant'Andrea
Cosa avviene sotto il campanile del piccolo borgo di Ceriana? Come in ogni paese si vive la Vita, si lavora nelle campagne e nel paese, si studia, si scrive, si ama, si odia, ma anche, qui si canta, eredità degli antichi liguri e dei celti. E seduti sulle antiche pietre dei carugi e delle piazze e nelle case si parla di vecchie o attuali vicende, si raccontano favole, si ricorda l'antica saggezza della nostra gente; nelle cucine e nelle sagre si preparano i piatti della tradizione il cui profumo pervade tutto e tutti e sale fino al nostro campanile che vede, sente, ama, veglia su tutti noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it