Sotto il cielo del tendone
I RATTI DELLA SABINA,dalla provincia di Rieti, sono ormai unarealtà ed un caso romano. In grandeespansione in tutta Italia, comeconfermano le circa 70 date del 2006escludendo quelle nella capitale, i Rattitrovano il naturale riassunto dell’attivitàdei loro primi 6 anni di vita ufficiale in undisco live registrato al villaggio globale aRoma davanti ad un pubblico numerosoed entusiasta. Lavoro molto attesoperché propone contemporaneamentela versione live del gruppo, molto amataormai in tutta Italia e un "Best of" chediventa l’occasione buona perconoscere meglio il gruppo per tuttequelle persone che hanno incrociato unconcerto dei ratti rimanendone colpitiper la forza, il calore, il divertimento elo spessore dei testi.L’album contiene oltre ai brani più amatidel gruppo (tra gli altri: circobirò, chiarriva prima aspetta, la morale deibriganti, tra le braccia della luna, ilgiocoliere) 3 inediti tra cui “Accorda e canta”, primo singolo e vero e proprio tormentone che si candidaad una grande presenza radiofonica. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it