Sotto il cielo di Roma Vol. I - Filippo Bettini - copertina
Sotto il cielo di Roma Vol. I - Filippo Bettini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sotto il cielo di Roma Vol. I
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, vol. I, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Roma e facente parte della collana Le lingue del divenire diretta da Filippo Bettini. Volume edito con la collaborazione di Roberto Piperno. Brossura in cartoncino, in buono stato. Pagine ottime, con cerniera salda e con testo in lingua originale (Latino-greco-spagnolo-inglese) ed a fronte italiano. Numero pagine 863.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

863 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561843049123
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it