Sotto una falsa bandiera, è il terzo volume della serie: Le mappe dei sogni. Il giovane scozzese Aaron, primogenito di una famiglia agiata, viene inviato dal padre a compiere un'insolita "esperienza di vita" come mozzo su una nave. Nello stesso periodo, a Roma, la diciannovenne Miriam vuole fuggire dalla famiglia per raggiungere la zia a Bologna, sconvolta da una dolorosa verità sulla sorella, il cui destino le è stato celato per anni. Ma sarà proprio il destino a metterli letteralmente sulla stessa strada, intanto che un passato che credevano oramai risolto, si ripropone, costringendoli a delle scelte talvolta pericolose, dove equivoci e sentimenti inaspettati collidono, portando Miriam a confrontarsi con nuovi dubbi e pregiudizi. A causa delle sfide esterne e interne, la forza del loro legame sarà messa alla prova, culminando in una decisione che cambierà per sempre il loro destino, suggellata in un viaggio verso l'ignoto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it