Sotto un nuovo cielo
Dodicimila anni fa l’umanità viveva in un pianeta bellissimo chiamato Tausmar, un paese in pace ma costretto alle rigide regole della vicina Atlantide, sempre in continua evoluzione. A causa dell’ambizione di Atlantide, Tausmar viene distrutto, e pochi eletti sono costretti a migrare a Vobrema, un pianeta abitabile ma la cui popolazione è molto diversa da loro. Riusciranno i due popoli a fidarsi l’un l’altro? O l’umanità scomparirà? Una storia di amore e destino, in cui la fantasia si mescola alla scienza lasciando sognare a occhi aperti il lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it