The Soul of (with Bonus Tracks)
“The Soul of Ben Webster” (Verve Records MGVS6124) rappresenta una delle uniche due collaborazioni tra il sassofonista Ben Webster e il trombettista Art Farmer (l'altra era un album del chitarrista Mundell Lowe - che suona anche qui – registrato lo stesso mese di questo album). Inoltre, sebbene sia Webster che il sassofonista Harold Ashby siano stati membri di lunga data della band di Duke Ellington, questa è la loro unica registrazione esistente insieme. Sono state aggiunte due sessioni complete di Webster con il pianista Teddy Wilson e una versione del 1954 della meravigliosa ballad “Chelsea Bridge” di Billy Strayhorn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it