Soul Searchin'
Due grandi del jazz, pluripremiati ai Grammy, si uniscono per dare vita all’evento chitarristico dell’anno. Larry Carlton da 50 anni fa sentire la sua chitarra nei lavori dei Crusaders, ma anche in album di artisti del calibro di Joni Mitchell, Steely Dan e Quincy Jones. Paul Brown invece ha sfornato in veste di artista o produttore oltre 60 hit jazz e ha prodotto o condiviso il palco con il gotha del jazz, tra cui George Benson, Patti Austin, Boney James, Norman Brown e Peter White. Ora si propongono in un’accoppiata divina per “Soul Searchin’”, in cui spiccano, tra le altre, la rilassata “Miles And Miles To Go”, la funky “Hip Pocket”, l’appassionata “Soul Searchin’”, oltre a svariati altri brani scritti di loro pugno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it