Lo spaccone. L'incredibile storia di Umberto Bossi il padrone della Lega - Giampiero Rossi,Simone Spina - copertina
Lo spaccone. L'incredibile storia di Umberto Bossi il padrone della Lega - Giampiero Rossi,Simone Spina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo spaccone. L'incredibile storia di Umberto Bossi il padrone della Lega
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Seguire Umberto Bossi in tutte le sue scorribande è come fare un giro sulle montagne russe. Dal bullo di provincia al guascone della politica, da falso medico a ministro della Repubblica. Le feste per una laurea mai ottenuta, i primi progetti politici, l'elezione a "Senatur", fra magistrati prima "amici" e poi "traditori", alleati usa e getta e una dottrina adattabile a tutte le occasioni: dalla secessione al governo con il centrodestra. Senza mai rinunciare alle sue armi preferite: parole forti e gesto dell'ombrello. La storia di Umberto Bossi, l'uomo che a sua immagine e somiglianza ha creato la Lega, un movimento che da quasi vent'anni condiziona la politica italiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 gennaio 2004
188 p., Brossura
9788835954842
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it