La spada degli elfi: fantasy: I bambini degli elfi 2
Alfred Bekker Il secondo volume della saga di Daron e Sarwen. La spada magica del re elfico Keandir viene rubata. Daron e Sarwen scoprono che dietro a questo furto c'è il malvagio mago elfico Jarandil. Per evitare che i poteri degli elfi diventino sempre più deboli, vuole che gli elfi siano autorizzati a usare la magia nera. Jarandil vuole usare la spada rubata per evocare i poteri del temibile elfo che si pensava fosse morto. Daron e Sarwen fanno di tutto per recuperare la spada del re. Il seguito della trilogia degli Elfi di Alfred Bekker! Panoramica "I bambini degli elfi" 1-7 Il gioiello degli Elfi La spada degli Elfi La magia degli Elfi Le lance fiammeggianti degli Elfi Nella foresta dei Centauri degli Elfi Gli spiriti degli elfi I demoni di ghiaccio degli elfi
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows