L'intervento di dieci gladiatori a favore di alcuni Traci che, comandati da Spartaco, rifiutano di uccidersi a vicenda, fa sì che il prefetto dei giochi li bandisca da tutte le arene della Repubblica romana, mentre i Traci sono venduti come schiavi. Vagando in cerca di una occupazione, i gladiatori salvano per caso Livia, la figlia del senatore Varrone, che subito li ingaggia per inseguire degli schiavi fuggiti dai suoi campi di lavoro. Quando vengono a sapere che si tratta ancora dei Traci guidati da Spartaco, i nostri gladiatori rifiutano l'incarico e cercano in ogni modo e tra mille peripezie di aiutare Spartaco ed i suoi compagni.
Venditore:
-
Titolo originale:Gli Invincibili Dieci Gladiatori
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna; Francia; Italia
-
Produzione:Mondo Home, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it