L'assenza di elementi superflui e la ricerca della massima raffinatezza nell'architettura e nel design d'interni sono le premesse per le diverse proposte presentate in questo volume. Pure forme geometriche, superfici chiare, ripetizione di un numero minimo di elementi compositivi sono le ossessioni estetiche predominanti osservabili in queste opere. Il volume offre esempi pratici ed idee creative per chi voglia creare un ambiente domestico in linea con una delle più importanti massime del nostro tempo:"Dal minimo si ottiene il massimo".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it