Specchi degli Occhi: Una meditazione sulla percezione, sull’intimità e sulla visione poetica. - ????? ???,Naila Hina - ebook
Specchi degli Occhi: Una meditazione sulla percezione, sull’intimità e sulla visione poetica. - ????? ???,Naila Hina - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Specchi degli Occhi: Una meditazione sulla percezione, sull’intimità e sulla visione poetica.
Scaricabile subito
10,49 €
10,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Specchi degli Occhi: Una meditazione sulla percezione, sull'intimità e sulla visione poetica. In questo viaggio lirico tra sguardi e silenzi, Specchi degli Occhi esplora il potere dell'immaginazione come riflesso dell'anima. Gli occhi non sono soltanto finestre: sono specchi che catturano il tempo, la memoria, l'amore e il dolore. Attraverso versi ispirati alla tradizione surrealista e alla mistica del femminile, il libro invita il lettore a contemplare ciò che si cela dietro lo sguardo — l'invisibile che ci abita. Ogni poesia è uno specchio che non riflette il volto, ma il sentire. Ogni immagine è un'eco di ciò che non può essere detto, ma solo percepito. Una raccolta per chi cerca la verità nei riflessi, e la bellezza nei frammenti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798231585601

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows