Libro Lo specchio degli occhi. Le donne arabe si raccontano Younis Tawfik
Libro Lo specchio degli occhi. Le donne arabe si raccontano Younis Tawfik
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo specchio degli occhi. Le donne arabe si raccontano
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,60 €
5,60 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


141 p.; 21 cm. Brossura editoriale. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
140 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560104217646

Conosci l'autore

Foto di Younis Tawfik

Younis Tawfik

 Younis Tawfiq è nato nel 1957 a Mosul (Ninive), in Iraq.Nel 1979 si è trasferito a Torino, dove haconseguito la laurea in Lettere. È opinionistaper diverse testate italiane e presidentedel centro culturale italoarabo Dar al Hikmadi Torino. È inoltre membro del Consiglio perle relazioni con l’Islam italiano del ministero dell’Interno.Tra i suoi lavori: la cotraduzione di Dante e l’Islam di M. AsinPalacios, la raccolta di poesie Nelle mani la luna e un libro sullareligione islamica dal titolo Islam, tradotto in diverse lingue.Bompiani ha pubblicato inoltre: La città di Iram (2002),Il Profugo (2006) e La sposa ripudiata (2011). La stranieraè il suo romanzo d’esordio. Pubblicato da Bompiani nel 1999,nel 2000 è stato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it