Lo specchio della vera penitenza Vol.I, II
Opera completa composta da due volumi in un unico tomo, 240+250, con l'Omelia di Origine e col Parlamento fra Scipione e Annibale tratto da Tito Livio, pagine con fioriture sparse, tutto perfettamente fruibile, traccia di umidità alle punte superiori ed ai bordi lat.delle ultime carte, della guardia e risguardo post., firma appartenenza alla guardia anteriore, rilegatura in mezza pelle, piatti cartonati, scoloriti, con tracce di vecchia umidità, usura ai bordi e danni agli angoli, dorso con titoli d'oro e qualche leggera abrasione. Numero pagine 490
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1839
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it