Lo specchio di zia Speranza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,92 €
"Lo specchio di zia Speranza" narra di un paziente affetto da grave patologia tumorale che vede coinvolti anche i familiari e il proprio medico di famiglia che deve scontrarsi con i propri sentimenti di frustrazione e di tristezza e, al tempo stesso, deve essere in grado di trovare sempre una parola di conforto e di speranza per il paziente e per coloro che gli sono vicini. Il racconto è movimentato dalla presenza di Matteo, un bambino vivace affezionato allo zio Marco, malato, che, stimolato da un racconto del nonno Peppino che gli narra la storia di zia Speranza e del suo specchio, trova una soluzione onirica e innocente per poter prolungare la vita dello zio. Una parte degli utili ricavati dalla vendita di questo racconto verrà devoluta in beneficenza anche alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it