Lo specchio doppio. Carteggio 1927-1955
Traduzione di Margherita Guidacci e Clotilde Marghieri. Con fotografie in nero in tavole f.t. 8vo. pp. 540. Molto Buono (Very Good). Cerniera anteriore leggermente allentata (Binding starting to loosen at the front hinge). Prima edizione (First Edition).
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Margherita Guidacci e Clotilde Marghieri. Con fotografie in nero in tavole f.t. 8vo. pp. 540. . Molto buono (Very Good). Cerniera anteriore leggermente allentata (Binding starting to loosen at the front hinge). Prima edizione (First Edition). .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it