Spiedi. Cibo e servizi segreti
L’originale lavoro di Umberto Broccoli ha l’ambizione di proporre i diversi modi in cui si legano cibo e intelligence. Materia complessa, quella dell’alimentare, ma ancor più ardua è l’impresa di coniugarla con quello spazio diradato e fumoso dell’intelligence, sospeso tra agiografia letteraria e pregiudizi duri a scemare. Broccoli accetta la sfida e, con fine gusto introduce con leggerezza nell’intimo vissuto delle spie più note al pubblico, rivelandone quel narcisistico gusto gastronomico che non di rado riflette la stessa natura labirintica del loro profilo professionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it