Spirale delle emozioni. Colora con gioia la tua vita
L’amore è ciò di cui siamo fatti e quando gli permettiamo di fluire, ci sentiamo ispirati e creiamo relazioni magnifiche – a partire da quella con l'essere interiore - che ci guida verso il senso dell’esistenza: evolvere, co-creando il proprio paradiso in Terra. Per essere felici è essenziale riconoscere chi siamo veramente e le emozioni genuine che proviamo, facendole diventare il timone verso la gioia, metro di misura del successo. "Spirale delle emozioni" è una visione originale e creativa arricchita dalle più recenti scoperte di fisica quantistica sul linguaggio dell’universo, le emozioni, che unite all’energia del pensiero danno origine alla realtà. L'anima è ricettiva al linguaggio di simboli e metafore che le comunicano istantaneamente quei codici e aggiornamenti energetici, per evolvere al livello di onda successiva della spirale-vita. La spirale in espansione o in contrazione, permette di sentire con chiarezza se vibriamo sulla stessa lunghezza d’onda dei desideri del cuore, mappa che conduce verso una realizzazione euforica. La bellezza della vita è accessibile in qualsiasi momento, se sappiamo guardare con occhi cristallini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it