Myrial è il nome del pianeta che la misteriosa e potente razza degli Antichi ha suddiviso, frazionandolo in ambienti separati da altissime pareti di energia: le Muraglie di Confine. In ciascuno di questi ambienti vivono razze diverse, regredite allo stato primitivo, che hanno dimenticato i lontani pianeti da cui gli Antichi le hanno prelevate e che non possono comunicare tra loro, ignorando persino cosa ci sia al di là delle Muraglie. Solo i Maestri del Sapere reclutati fra tutte queste razze conoscono la verità del pianeta. Ma un maestro rinnegato ha scoperto il modo di distruggere le Muraglie e mettere a contatto le diverse razze dando così inizio a una ribellione per scoprire l'origine del mondo in cui le varie popolazioni sono state esiliate.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it