Lo sport invisibile. Come acquisire una mentalità vincente nello sport e nella vita - Umberto Longoni - copertina
Lo sport invisibile. Come acquisire una mentalità vincente nello sport e nella vita - Umberto Longoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Lo sport invisibile. Come acquisire una mentalità vincente nello sport e nella vita
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il manuale affronta il ruolo giocato dalle emozioni nello sport agonistico e, più in generale, in tutte le situazioni in cui ci troviamo di fronte a una prova da superare, presentando non tanto tecniche (come rilassamento o visualizzazione), quanto nuovi punti di vista e atteggiamenti vincenti che possono aiutare a compiere un salto di qualità nel momento in cui si debba fornire una prestazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XXIV-130 p.
9788850600830

Conosci l'autore

Foto di Umberto Longoni

Umberto Longoni

1953, Milano

Psicologo, sociologo, scrittore e docente della SIMP (Società Italiana Medicina Psicosomatica), è uno dei più noti psicologi italiani del “Mental Training”. Collabora con riviste femminili come autore di test e di rubriche e ha pubblicato libri e manuali soprattutto a carattere psicologico-divulgativo, tra cui Come farsi conquistare dalle donne (De Vecchi), Questione di testa (Calderini), I sette passi della corsa (Rizzoli), Gli uomini non sono desideri (Franco Angeli), Peccato non peccare (Franco Angeli) e Manuale del perfetto imbecille.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it