La sposa del Pirata. La corte del mare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Georgette dovrebbe sposare il principe Edward, ma questa non è una favola e suo padre sta per ricordarglielo nel modo peggiore: giocandosi la sua dote. A quel punto, non c’è scelta, e la sua mano viene ceduta a un capitano con la vela nera... un pirata. Affascinante, cattivo e spietato, Georgette vuole provare a scappare, ma proprio quando pensa di esserci riuscita, viene rapita da altri pirati e stavolta non vogliono altro da lei che farle del male. Ma il suo nuovo marito non ha alcuna intenzione di lasciarla su una nave pirata qualsiasi e perciò decide di fare l’unica cosa sensata: andare a riprenderla e riportarla “a casa”. “Mi avete ridotto in schiavitù!” “No, vi ho liberato, moglie mia. E ci saranno altre liberazioni se vi comporterete bene.”
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it