La sposa di villa Balbianello. Le ville sul Lago di Como
Lago di Como, estate 1849. Filippo Arconati di Balbianello, nobile in rovina, deve sposare una ricca ereditiera per salvare il proprio nome e i debiti della famiglia. Ma il passato non resta sepolto: Patrizia Von Alten, la donna che ha ingannato e abbandonato, trama vendetta. A Parigi, la sua affascinante cugina, la musicista Clémence de Grandval, accetta di partecipare al piano: sedurre Filippo, distruggere il suo matrimonio e tornare libera e ricca. Quando Clémence arriva sul lago, però, l’inganno si fa labile. Tra concerti notturni, lettere rubate, giardini sospesi sull’acqua e letture di tarocchi alla luce delle candele, lei e Filippo si scoprono simili, due anime smarrite in cerca di redenzione. E il sentimento che nasce fra loro brilla e freme come le onde del lago. Il secondo volume della saga Le ville sul Lago di Como è un romanzo d’amore e redenzione, dove il cuore, più della sorte, decide chi siamo destinati ad amare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it