Sposata col nemico
Inghilterra, 1815 - Le dinastie dei Wincanton e degli Stuart sono acerrime nemiche da secoli, ma, nel tentativo di salvare la propria famiglia dalla bancarotta, Aaron Wincanton decide di avvicinare durante un ballo Lady Constance Stuart con lo scopo di arrivare a suo fratello. L'incontro va oltre ogni sua più rosea aspettativa e l'attrazione che da subito crepita fra loro li porta dritti uno fra le braccia dell'altra. Colti in flagrante, la reputazione di Connie viene rovinata all'istante e i due sono costretti, contro la loro volontà, a convolare a nozze ancor prima che il sole sorga. Da principio pensano di ricorrere all'annulla¬mento. Tuttavia la passione che speri¬mentano dentro e fuori dalla camera da letto li induce a pensare che forse la loro unione è destinata a salvare non solo le proprietà dei Wincanton, ma anche i loro cuori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows