La squadra. Gli assediati. Vol. 2
La Squadra continua o minare la solidità del clan Assomma. La reazione della camorra non si fa attendere: un attentato distrugge il bar Caruso. Valerio Cafasso, Vicequestore del commissariato Sant'Andrea, ha un attacco di cuore ma, nonostante il medico agli ordini di stare a riposo, continua le sue indagini. Un ragazzino utilizzato dal clan come corriere per gli affari sporchi diventa confidente dell'ispettore Guerra, mettendo a rischio la propria vita. Il sovrintendente Sergio Amato, per un caso fortuito, viene preso in ostaggio da due violenti rapinatori, che lo porteranno in giro per la città su uno scuola-bus pieno di bambini. Per la Squadra sarà una corsa contro il tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it