La squadra che arrivò a Wembley
"Sistemò con cura il pallone, lanciò appena un'occhiata di sfida al portiere. Non gli interessava sapere cosa avrebbe fatto, né dove si sarebbe buttato, a destra o a sinistra. Lui sapeva già dove tirare". Un gruppo di ragazzini che diventano uomini. Un sogno più grande di loro che si trasforma in realtà. O quasi. Perché basta un calcio di rigore per cambiare le sorti di una squadra. I Raspberry United scalano tutti i gradini della piramide del calcio fino a raggiungere la competizione più prestigiosa, la Champions League. Questa è la loro incredibile avventura. L'avventura di come Riccardo, Paolo e gli altri divennero protagonisti di una meravigliosa e irripetibile favola, passando dal campetto polveroso sotto casa fino al teatro dei sogni, a calcare il prato del mitico Wembley.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it