Questo libro è un'ottimo sprono per chi è pigro di affrontare le questioni materiali della propria vita (lavoro, casa, macchina,ecc.) mentre è di pessimo aiuto, o meglio inutile per chi sta affrontando tematiche esistenziali.... Irriverente... molto crudo, duro a tratti divertente. Realistico senza fronzoli, lo consiglio, mi è piaciuto tanto, ti apre gli occhi su cose che dai per scontate o che neghi a te stesso. Fate le Vostre scelte e prendetevi le Vostre responsabilità.
Sta' zitto, smettila di lamentarti e datti una mossa. Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore
In questo libro non si trovano nessuna delle tipiche teorie motivazionali per amarsi ed accettarsi così come si è. Lo stile di Larry Winget, diretto e brutale, può aiutare ad avere successo, a guadagnare e a vivere la vita in modo divertente. Con una prosa pungente, ricca di riflessioni sagaci e controverse, l'autore stimola a pensare con la propria testa ed a assumersi le responsabilità delle azioni che si intraprendono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it