Libro Stabile organizzazione in Italia. Definizione, aspetti patologici, operatività e planning Alberto De Luca , Alessandro Bampo
Libro Stabile organizzazione in Italia. Definizione, aspetti patologici, operatività e planning Alberto De Luca , Alessandro Bampo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stabile organizzazione in Italia. Definizione, aspetti patologici, operatività e planning
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
39,00 €
39,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il concetto di stabile organizzazione è fondamentale per la definizione della territorialità dei redditi d'impresa, e interessa le c.d. branch o diramazioni delle imprese multinazionali. Nel volume, viene dato ampio spazio agli adempimenti, sia contabili che fiscali, legati alla presenza della stabile organizzazione sia in Italia che all'estero, affrontando anche il delicato tema delle criticità connesse alla delocalizzazione per il tramite della stessa.

Dettagli

Libro tecnico professionale
384 p., Brossura
9788821729430
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it