Il libro si legge d'un fiato, ben scritto e interessante
La stagione nuova
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Fine anni sessanta, poi '70 e '80. Domenico, Massimo e Raimondo, tre ragazzi, in seguito tre uomini, tre vite che scorrono in una periferia che lentamente si trasforma, fino a diventare il centro della movida romana. Amori, lavoro, passioni, tradimenti, successi, delusioni, niente di nuovo, è la vita. Poi ai tre amici se ne aggiunge un quarto, Giorgio. Altra storia, altra vita, Parioli, belle macchine, lusso. Le differenze sociali però sono acqua fresca e così i tre moschettieri diventano quattro, tutti per uno e uno per tutti, perché, anche se il destino non fa sconti, alla fine la forza dell'amicizia, l'essere uniti è l'unica cosa che conta veramente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:29 settembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Serena Persiani Acerbo 02 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it