La stanza del Presidente
Nel quartiere è vietato avere uno scantinato, ma tutte le case hanno una stanza del Presidente. La famiglia finora non ha mai ricevuto la sua visita, ma la stanza è sempre lì, pronta per lui. Cosa fa il Presidente, quando va in quella stanza? E come ci entra? Ha le chiavi di tutte le case? Come vive la gente nei palazzi della città, che non hanno una stanza del Presidente? Come vivono gli altri nelle altre case? È questo che si domanda il ragazzino che racconta questa storia. Sospeso tra realtà e fantasia, Ricardo Romero costruisce un romanzo inquietante e misterioso sulla casa, con lo sguardo di un ragazzino assorto nei propri pensieri, la cui profondità si espande mentre riduce il resto del mondo agli oggetti contenuti in una stanza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows