Una stanza piena di nuvole
È luglio, fa caldo e Lea è come sempre al lavoro alla cassa di una grande stazione di rifornimento quando, durante una rapina, viene gravemente ferita e la violenza spezza brutalmente la tranquilla routine della sua vita, rimasta sospesa in un limbo di solitudine dopo la morte della madre e il divorzio dal marito. Da questo momento nulla sarà più come prima, tutte le certezze e le abitudini di Lea crollano sotto l'incalzare di eventi imprevisti e imprevedibili che la costringono a fare i conti con le sue paure più profonde e a mettere a nudo il suo cuore davanti alla possibilità di ricominciare ad amare e ad essere amata. Una storia ricca di colpi di scena e di personaggi dalla personalità complessa e sfaccettata che prendono per mano il lettore lo conducono ad esplorare con sensibilità e delicatezza i luoghi sconosciuti intorno a noi e dentro di noi dove diventano visibili i fili luminosi che ci legano gli uni agli altri, esseri umani e animali, in un destino che può essere molto diverso da quello che l'apparenza dei fatti può far immaginare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it